Jurassic Park: in arrivo le Funko POP!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

E’ cosa nota praticamente a tutti ormai: se un film ha successo ho ha dei personaggi particolarmente memorabili, allora potete star certi che ci saranno delle Funko POP! ad essi dedicati. Sul serio, andate su Amazon o su Google e cercate la Funko POP! di qualsiasi personaggio e al 90% la troverete. La cosa strana però è che fino ad ora non c’erano Funko POP! dedicate ai personaggi della trilogia di Jurassic Park (per favore non includiamo Jurassic World). Ma come ho appena detto, fino ad ora.

Funko POP! ha rivelato finalmente che arriveranno le action figure dedicate ai personaggi principali della saga (anzi, del primo film), quindi Alan Grant, Ian Malcolm, ecc., ma anche degli amati dinosauri, come il T-Rex e il Velociraptor. Qui di seguito trovate la foto con tutte le action figure appena citate.

Jurassic Park: finalmente sono arrivati i Funko Pop!

Che ne pensate? Ma quanto sono belle? Non so voi ma ho un impulso che mi spinge a comprare immediatamente quella di Ian Malcolm e del T-Rex appena vengono messe in commercio. Mi sa che dovrò resistere a queste tentazioni, altrimenti saranno la mia rovina.


[amazon_link asins=’B012OQXWR0,B012OQXXE2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’59d19553-ecc1-11e7-b7e0-bb54a28ff103′]


Jurassic World: Il Regno Distrutto uscirà il 7 giugno 2018, con Juan Antonio Bayona alla regia su una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Nel cast Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Jeff Goldblum (Ian Malcom), BD Wong (Dr. Henry Wu), Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell (Benjamin Lockwood), Geraldine Chaplin, Rafe Spall (Eli Mills), Daniella Pineda, Peter Jason (Sherwood) e Robert Emms (Jack). La fotografia sarà a cura di Oscar Faura, mentre la colonna sonora porterà la firma di Michael Giacchino.