Jurassic World 2 : Chris Pratt “il prossimo film? Sarà spaventoso e oscuro”

L’attore americano Chris Pratt conosciuto specialmente per aver interpretato un addestratore di Velociraptor in Jurassic World e Peter Quill in Guardiani della Galassia Vol.2, ci ha rivelato come sarà il futuro per il Blockbuster sui dinosauri!

Mentre continua a promuovere i Guardiani della Galassia Vol. 2 in uscita martedì 25 Aprile, l’attore ha elogiato il regista J.A. Bayona in un’intervista con ScreenRant.

“Lo sai che il regista è un filmmaker notevole: se non hai visto The Impossible o A Monster Calls, intendo dire che è davvero magistrale”,

ha detto.

Per quanto riguarda il sequel, Pratt ha dichiarato:

“Le emozioni profonde e la suspense. Penso che sarà una versione più spaventosa, un po’ più oscura e continuerà ad espandersi e portare avanti la storia in un modo davvero inaspettato che non potreste neanche immaginare”.

È difficile dire cosa significa “più spaventoso”, dato che i dettagli della trama sono ancora sotto produzione. Dopo il rilascio del primo film, il coronatore di Jurassic World Colin Trevorrow ha suggerito una storia su qualcosa di B.D.

Il Dott. Wu di Wong ha parlato di come “non saremo sempre gli unici a fare un dinosauro”.

Pratt ritornerà per Jurassic World 2 come Owen l’ esperto  di raptor  con Bryce Dallas Howard e nuovi arrivati ​​come Ted Levine, Justice Smith e Geraldine Chaplin.

Bayona ha rilasciato un’immagine con uno primo sguardo al film con una misteriosa ragazza che guarda gli scheletri del dinosauro, mentre Trevorrow, che produce il sequel, ha recentemente pubblicato un’immagine di uova di dinosauro sui social media.

– Colin Trevorrow (@colintrevorrow) 16 aprile 2017

Jurassic World 2uscirà nei cinema a giugno 2018.

Lucas

Lucas

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: