Jurassic World 2: da “Il silenzio degli Innocenti” arriva nel cast Ted Levine

Questa notizia, pubblicata nel sito del settimanale Variety, annuncia l’arrivo di Ted Levine nel cast di “Jurassic World 2” , precedentemente conosciuto anche per il ruolo del serial killer Buffalo Bill in “Il silenzio degli Innocenti” e per i film come “Shutter Island“, “Le colline hanno gli occhi” e due film di “Fast and Furious“.

Il suo ruolo nel nuovo “Jurassic World“, è ancora incerto; intanto abbiamo avuto l’occasione di vedere in azione Ted nel film “Bleed: più forte del destino“,uscito nel 2016.

Il 27 febbraio inizieranno le riprese del nuovo film sui dinosauri che verrà girato in parte alle Hawaii e in parte negli Pinewood Studios di Londra e alla cui regia avremo Juan Antonio Bayona già conosciuto per “The Orphanage” e “The Impossible“.

L’uscita, invece,  di questo nuovo blockbuster è stata fissata per il 22 giugno 2018 e fortunatamente rivedremo attori come Chris Pratt, di cui stiamo attendendo il nuovo film “I guardiani della Galassia Vol.2” e Bryce Dallas Howard che abbiamo visto nel suo ultimo film “Il drago invisibile” nel 2016.

Avremo come new entry, invece,come già abbiamo accennato all’inizio, Ted Levine e in aggiunta con Toby Jones, Justice Smith e Rafe Spall.