Jurassic World 2: da “Il silenzio degli Innocenti” arriva nel cast Ted Levine

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Questa notizia, pubblicata nel sito del settimanale Variety, annuncia l’arrivo di Ted Levine nel cast di “Jurassic World 2” , precedentemente conosciuto anche per il ruolo del serial killer Buffalo Bill in “Il silenzio degli Innocenti” e per i film come “Shutter Island“, “Le colline hanno gli occhi” e due film di “Fast and Furious“.

Il suo ruolo nel nuovo “Jurassic World“, è ancora incerto; intanto abbiamo avuto l’occasione di vedere in azione Ted nel film “Bleed: più forte del destino“,uscito nel 2016.

Il 27 febbraio inizieranno le riprese del nuovo film sui dinosauri che verrà girato in parte alle Hawaii e in parte negli Pinewood Studios di Londra e alla cui regia avremo Juan Antonio Bayona già conosciuto per “The Orphanage” e “The Impossible“.

L’uscita, invece,  di questo nuovo blockbuster è stata fissata per il 22 giugno 2018 e fortunatamente rivedremo attori come Chris Pratt, di cui stiamo attendendo il nuovo film “I guardiani della Galassia Vol.2” e Bryce Dallas Howard che abbiamo visto nel suo ultimo film “Il drago invisibile” nel 2016.

Avremo come new entry, invece,come già abbiamo accennato all’inizio, Ted Levine e in aggiunta con Toby Jones, Justice Smith e Rafe Spall.