Jurassic World 3: confermato il ritorno di un altro storico personaggio (?)

Dopo la conferma del ritorno del cast originale di Jurassic Park in Jurassic World 3, quest’oggi sembra arrivare la conferma che un altro storico personaggio del film del ’93 possa tornare nel prossimo film di Colin Trevorrow.

Le riprese del terzo Jurassic World stanno per iniziare, con di nuovo Colin Trevorrow alla regia, dopo averla lasciata nelle mani di Juan Antonio Bayona, sempre con Chris Pratt protagonista nei panni del personaggio di Owen, ma pronto per esser affiancato da tutto il cast originale del Jurassic Park di Steven Spielberg, ovvero: Jeff Goldblum, Sam Neil e Laura Dern, fresca fresca di Oscar.

Oltre a questi tre volti a dir poco noti, sembra proprio che possa tornare un altro personaggio inconico del film, ovvero Timothy Murphy, interpretato da Joe Mazzello.

Leggi anche: Colin Trevorrow lascia intendere il titolo di Jurassic World 3

Già tempo addietro avevamo parlato del possibile ritorno dei nipoti di John Hammond nel terzo film del franchise, ma sembra proprio che il ritorno di almeno Tim sia stato confermato dallo stesso Mazzello con un tweet misterioso ma al tempo stesso piuttosto esplicito.

Credo sia giunto il momento di tornare al lavoro. Che ne dite ragazzi?

Ovviamente rimanete sintonizzati per conferme o smentite.


Jurassic World 3 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi l’11 giugno 2021, con Colin Trevorrow alla regia, su una sceneggiatura di Emily Carmichael, Derek Connolly e dello stesso Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton, e con Patrick Crowley e Frank Marshall come produttori.

La fotografia sarà a cura di John Schwartzman, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Justice Smith (Franklin Webb), Omar Sy (Barry), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Dichen Lachman, BD Wong (Dr. Henry Wu), Laura Dern (Ellie Sattler), Jeff Goldblum (Ian Malcolm) e Sam Neil (Alan Grant).

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: