Jurassic World 3: Jeff Goldblum riguardo il ritorno di vecchi personaggi

Pochi giorni fa Steven Spielberg aveva confermato il ritorno di Colin Trevorrow alla regia di Jurassic World 3, dopo aver lasciato la sedia a Juan Antonio Bayona, e forse non sarà l’unico a fare ritorno nel terzo e ultimo capitolo di questa trilogia. Nel prossimo film, Jurassic World: Il Regno Distrutto, vedremo Jeff Goldblum tornare nei panni di Ian Malcolm, personaggio visto nel primo Jurassic Park e divenuto ormai una vera e propria icona. La faccenda però si fa decisamente più interessante quando Goldblum afferma che potrebbero tornare altri personaggi storici della saga, come Elle Sattler, interpretata da Laura Dern.

Durante una recente intervista al Watch What Happens with Andy Cohen, diverse sono state le domande fatte a Goldblum riguardo il suo ritorno nei panni del Dr. Malcolm e questo è quanto dichiarato dall’attore:

Non voglio finire nel gossip come il mio personaggio, ma sarebbe una bella notizia per me, per milioni e milioni di fan in tutto il mondo, in tutto l’universo e in tutto il cosmo se Ellie Sattler facesse ritorno. Forse ho detto troppo. Non ne sono sicuro, non posso divulgare nulla. Ma forse, forse. Ce ne sarà un altro in cui alcune persone potrebbero esserci o meno. Questo è tutto ciò che posso dire.

Che ne dite? Credete che torneranno i personaggi storici come Elle Sattler o addirittura Alan Grant? Potrebbero, mai dire mai.


[amazon_link asins=’B012OQXXE2,B012OQXWR0,B079MSYVTR,B07779VDDR,B07775DFZL,B07775FJ2S,B0777KXTK4,B0777C677X,B0777C677P’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6eb009c5-1f08-11e8-befd-b560921a34e2′]


Jurassic World: Il Regno Distrutto uscirà il 7 giugno 2018, con Juan Antonio Bayona alla regia su una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Nel cast Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Jeff Goldblum (Ian Malcom), BD Wong (Dr. Henry Wu), Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell (Benjamin Lockwood), Geraldine Chaplin, Rafe Spall (Eli Mills), Daniella Pineda, Peter Jason (Sherwood) e Robert Emms (Jack). La fotografia sarà a cura di Oscar Faura, mentre la colonna sonora porterà la firma di Michael Giacchino.