Jurassic World 3: Spielberg conferma Colin Trevorrow come regista del film

Quest’estate nelle sale di tutto il mondo uscirà Jurassic World: Il Regno Distrutto, sequel di Jurassic World uscito nel 2015 per la regia di Colin Trevorrow, il quale non è tornato nelle vesti di regista per questo secondo film, diretto stavolta da Juan Antonio Bayona. Per questo sequel Trevorrow ha limitato la sua presenza come sceneggiatore e produttore esecutivo, ma sembra proprio che tornerà alla regia con il terzo ed ultimo capitolo di questa nuova trilogia.

A dichiararlo è niente popo di meno che Steven Spielberg, attualmente nelle sale con Ready Player One, il quale ha recentemente parlato con Entertainment Weekly, affermando che Colin Trevorrow dirigerà e scriverà il terzo capitolo della trilogia:

Colin Trevorrow dirigerà e scriverà il terzo capitolo della trilogia di Jurassic World.

Che ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere Trevorrow alla regia? Onestamente vi dico assolutamente no. Il primo Jurassic World è una roba inguardabile e sicuramente la colpa va soprattutto a Trevorrow, che non solo ha messo in gioco una regia piuttosto blanda e senza niente da dire, ma ha scritto una sceneggiatura a dir poco ridicola. Ora dobbiamo vedere se questo Jurassic World: Il Regno Distrutto possa come minimo intrattenere, dato che dai trailer sembra avere un aspetto tecnico decisamente migliore. Però sembra avere sempre una trama a dir poco stupida, e chi c’è alla sceneggiatura? Vabbè, manco ve lo dico, tanto ormai le speranze chi ce le ha più?


[amazon_link asins=’B012OQXXE2,B012OQXWR0,B079MSYVTR,B07779VDDR,B07775DFZL,B07775FJ2S,B0777KXTK4,B0777C677X,B0777C677P’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6eb009c5-1f08-11e8-befd-b560921a34e2′]


Jurassic World: Il Regno Distrutto uscirà il 7 giugno 2018, con Juan Antonio Bayona alla regia su una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Nel cast Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Jeff Goldblum (Ian Malcom), BD Wong (Dr. Henry Wu), Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell (Benjamin Lockwood), Geraldine Chaplin, Rafe Spall (Eli Mills), Daniella Pineda, Peter Jason (Sherwood) e Robert Emms (Jack). La fotografia sarà a cura di Oscar Faura, mentre la colonna sonora porterà la firma di Michael Giacchino.