Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard definisce la sceneggiatura “esaltante”

I dettagli sulla trama del terzo film di Jurassic World sono piuttosto scarsi, anche se abbiamo una buona idea di quale sarà la sua atmosfera generale dopo la fine di Jurassic World: Il Regno Distrutto e il cortometraggio dello scorso anno Battle at Big Rock.

Leggi anche: La produzione di Jurassic World: Domininion riprenderà a luglio con i nuovi protocolli anti-Covid

Parlando in una nuova intervista, la star della serie Bryce Dallas Howard non ha divulgato alcun dettaglio sul film, ma ha offerto la sua reazione alla lettura della sceneggiatura.

“La sceneggiatura è stata fantastica”, ha rivelato Howard a Collider. “È stato così esaltante leggerlo. Anche mio marito l’ha letto, Colin (Trevorrow, il regista) ed ha reagito dicenso: ‘Sì, tu e Seth potete leggerlo’, e noi eravamo tipo: ‘Rraaaggh!!’ per tutto il tempo. È stato esaltante perché siamo tutti così entusiasti di tornare insieme.”

Oltre a Howard e al suo co-protagonista Chris Pratt, Jurassic World: Dominion vedrà il ritorno dei membri del cast da tutti e sei i film del franchise. Le star dell’originale Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, torneranno tutti, nel loro ruolo, compreso BD Wong che riprenderà il ruolo del Dr. Henry Wu per la quarta volta.

“Avremmo dovuto trovare un motivo per cui Ellie, Malcolm e Grant se ne sono andati tutti al parco dal tema nello stesso giorno in cui tutto è andato storto – di nuovo”, ha detto Trevorrow riguardo alla loro assenza nel primo film mentre parlava con Empire. “Il prossimo film consente ai personaggi legacy di far parte della storia in modo organico. Emily Carmichael e io lo chiamiamo Jurassic Park VI perché lo è.”

Altre voci del cast includono Jake Johnson e Omar Sy, insieme a Daniella Pineda, come anche Justice Smith e Isabella Sermon. Ci saranno anche alcuni nuovi arrivati ​​nel franchise come DeWanda Wise, Mamoudou Athie e Dichen Lachman.

Leggi anche: alcune teorie su come il franchise potrebbe continuare

Jurassic World: Dominion uscirà nelle sale statunitensi l’11 giugno 2021, con Colin Trevorrow alla regia, su una sceneggiatura di Emily Carmichael e dello stesso Trevorrow, con soggetto di Derek Connolly, e con Patrick Crowley e Frank Marshall come produttori.

La fotografia sarà a cura di John Schwartzman, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Justice Smith (Franklin Webb), Isabella Sermon (Maisie Lockwood), Laura Dern (Ellie Sattler), Jeff Goldblum (Ian Malcolm) e Sam Neil (Alan Grant).

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: