Jurassic World: Dominion, Sam Neil tornerà sul set questa settimana

Con le riprese ricominciate da poco, Sam Neil tornerà sul set di Jurassic World: Dominion questa settimana.

La situazione legata al Coronavirus è decisamente più leggera rispetto ai mesi precedenti, e questo ha permesso alle varie produzioni cinematografiche e televisive di riprendere pian piano e con le giuste precauzioni, che andranno rispettate per chissà quanto tempo ancora.

Uno dei film principali la cui produzione è stata sospesa a causa del Covid è Jurassic World: Dominion: terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata nel 2015 sequel di quella di Jurassic Park. Ora però le riprese sono ripartite, e sul set è pronto a tornare uno dei volti leggendari della saga: Sam Neil.

Leggi anche: RECENSIONE – Jurassic World: Il regno distrutto

Si sa già da diversi mesi che in questo terzo capitolo torneranno tutt’e tre i protagonisti principali della saga di Jurassic Park, ovvero Ian Malcolm, Alan Grant e Ellie Sattler, interpretati rispettivamente da Jeff Goldblum, Sam Neil e Laura Dern. Abbiamo già avuto modo di rivedere Ian Malcolm nel precedente Jurassic World: Il regno distrutto, ma a questo giro avremo la banda al completo.

In particolare, Sam Neil ha fatto sapere su Twitter di essere particolarmente elettrizzato proprio perché questa settimana inizierà la sua fase di riprese per il film, sempre per la regia di Colin Trevorrow.

Quindi è probabile che a breve potremo avere una prima immagine di Sam Neil nei panni dell’iconico personaggio dopo quasi vent’anni dall’ultima volta che l’abbiamo visto in azione.


Jurassic World: Dominion uscirà nelle sale statunitensi l’11 giugno 2021, con Colin Trevorrow alla regia, su una sceneggiatura di Emily Carmichael e dello stesso Trevorrow, con soggetto di Derek Connolly, e con Patrick Crowley e Frank Marshall come produttori.

La fotografia sarà a cura di John Schwartzman, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Justice Smith (Franklin Webb), Isabella Sermon (Maisie Lockwood), Laura Dern (Ellie Sattler), Jeff Goldblum (Ian Malcolm) e Sam Neil (Alan Grant).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: