Jurassic World: Dominion, Universal ferma la produzione a causa del Coronavirus

Gli Universal Studios hanno messo in pausa la produzione di Jurassic World: Dominion a causa delle preoccupazioni riguardanti il ​​Coronavirus.

Hollywood ha subito tonnellate di ritardi e cancellazioni la scorsa settimana a causa delle preoccupazioni in continua evoluzione riguardo al Coronavirus. Diversi film completati sono stati spostati indefinitamente come A Quiet Place II, mentre altri come Fast and Furious 9 di un anno intero. Tuttavia, con il virus che si sta ancora diffondendo, quelli che presentano il rischio più elevato sono quelli esposti e coinvolti in grandi gruppi, per questo motivo la produzione di Jurassic World: Dominion, che non è una produzione di piccola scala, è stata fermata dagli Universal Studios.

Universal Studios sta monitorando la situazione relativa al Coronavirus e alle sue produzioni attive, tra cui Jurassic World: Dominion e un progetto senza titolo di Billy Eichner e Flint Strong con Ice Cube. Nella dichiarazione rilasciata a proposito di Jurassic World: Dominion, Universal ha rivelato che la produzione del film è sospesa a tempo indeterminato.

“Jurassic World: Dominion è stato girato a Londra da febbraio, ma alla luce della pandemia di Coronavirus, i dirigenti hanno ritenuto che fosse la mossa migliore per la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti ritardare le riprese indefinitamente.”

Altri progetti che hanno interrotto la propria produzione a causa del Coronavirus sono Stranger Things 4, Fear The Walking Dead, Shang-Chi e Supergirl. Però i film della Warner Bros. come The Batman e The Matrix 4 continueranno nonostante le travolgenti preoccupazioni di Hollywood.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: