Jurassic World: Il Regno Distrutto, Claire e la salvaguardia dei dinosauri in un video virale

Quest’anno continua la trilogia iniziata da Colin Trevorrow con Jurassic World, quarto capitolo della saga iniziata nel ’93 da Steven Spielberg, e che andrà avanti con il secondo film, intitolato Jurassic World: Il Regno Distrutto, diretto stavolta da Juan Antonio Bayona. Stavolta ad essere in pericolo non saranno soltanto gli esseri umani, ma anche gli stessi dinosauri, che, rimasti sull’isola del parco, ora sono minacciati da un vulcano in procinto di esplodere e di estinguerli per una seconda volta.

Quindi ecco che Claire, il personaggio (che definire odioso sarebbe un eufemismo) interpretato da Bryce Dallas Howard, vuole salvarli da questa terribile fine. Per pubblicizzare il film è stato pubblicato un video virale nel quale vediamo proprio Claire che ha fondato un’associazione per salvaguardare i dinosauri, e nel video la vediamo agire come attivista in un asilo nido.

Trovate il video qui sotto.

Dato che questo film sembra essere stupido quasi quanto il primo mi astengo dal commentare il tutto per evitare di divenire volgare e poco professionale (non che io sia mai sembrato professionale). Voi invece che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film?


[amazon_link asins=’B012OQXXE2,B012OQXWR0,B079MSYVTR,B07779VDDR,B07775DFZL,B07775FJ2S,B0777KXTK4,B0777C677X,B0777C677P’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6eb009c5-1f08-11e8-befd-b560921a34e2′]


Jurassic World: Il Regno Distrutto uscirà il 7 giugno 2018, con Juan Antonio Bayona alla regia su una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Nel cast Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Jeff Goldblum (Ian Malcom), BD Wong (Dr. Henry Wu), Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell (Benjamin Lockwood), Geraldine Chaplin, Rafe Spall (Eli Mills), Daniella Pineda, Peter Jason (Sherwood) e Robert Emms (Jack). La fotografia sarà a cura di Oscar Faura, mentre la colonna sonora porterà la firma di Michael Giacchino.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: