Jurassic World: il Regno Distrutto, ecco il nuovo trailer in italiano!

Settimana scorsa vi avevamo avvisato sul suo arrivo ed adesso grazie alla Universal possiamo mostrarvi il nuovo trailer di Jurassic World: il Regno Distrutto, il nuovo film della saga, diretto da J.A.Bayona, iniziata da Steven Spielberg nel 1993, e continuata da Colin Trevorrow con Jurassic World

Nel cast James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall. BD Wong e Jeff Goldblum riprenderanno i loro vecchi ruoli.

Ecco qui sotto per voi il nuovo trailer in italiano:

Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. Sua la frase del poster: “la vita vince sempre”.

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J.A. Bayona, e nel cast vedrà, oltre ai sopra citati, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Il film è sceneggiato da Derek Connolly e segna una nuova collaborazione fra i produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: