Jurassic World: Il Regno Distrutto, un breve teaser annuncia l’arrivo di un nuovo trailer!

Poche ore fa la Universal ha rilasciato un breve teaser che promette il rilascio di un nuovo trailer per Jurassic World: Il Regno Distrutto, il nuovo film della saga, diretto da J.A.Bayona, iniziata da Steven Spielberg nel 1993, e continuata da Colin Trevorrow con Jurassic World, così mentre aspettiamo mercoledì, giorno in cui verrà rilasciato, ecco il video d’annuncio.

Potete vederlo qui sotto:

Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. Sua la frase del poster: “la vita vince sempre”.

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J.A. Bayona, e nel cast vedrà, oltre ai soppra citati, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Il film è sceneggiato da Derek Connolly e segna una nuova collaborazione fra i produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: