Jurassic World: Il Regno Distrutto, un mucchio di dinosauri nella nuova featurette!

Grazie alla Universal possiamo mostrarvi una nuova featurette con tanto di sottotitoli dedicata a Jurassic World: Il Regno Distrutto, il nuovo film diretto da J.A. Bayona, già regista di film come The Impossible e Sette Minuti Dopo la Mezzanotte.

Nella featurette, presentata da Chris Pratt, possiamo vedere una vera miriade di dinosauri che potremmo scorgere nella pellicola.

Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. Sua la frase del poster: “la vita vince sempre”.

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J.A. Bayona, e nel cast vedrà, oltre ai sopra citati, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Il film è sceneggiato da Derek Connolly e segna una nuova collaborazione fra i produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: