Justice League: alcune risposte ai primi test screening lo hanno definito “epico”

Manca ancora qualche mese al giorno in cui potremo goderci Justice League, il nuovo cinecomic DC Films diretto da Zack Snyder, e come succede di consueto con quasi tutte le produzioni, in questi giorni si stanno tenendo le proiezioni per i test screening.

Alcuni fortunati hanno potuto vedere quindi il cinecomic DC Films in anteprima assoluta, in un formato a cui poi seguirà un questionario con il quale a seguito la produzione vedrà se apportare modifiche al montaggio finale o meno. Anche se effettivamente i partecipanti sono vincolati per non poter dire alcunché, alcuni hanno comunque rilasciato le loro impressioni sul web ed a quanto pare il film è stato descritto come decisamente riuscito.

Batman-News ha avuto modo di intervistare in occasione tre persone che lo hanno visionato durante il test screening, ed a quanto pare la loro reazione è stata quella di definirlo epico. Tra questi tre spettatori a quanto pare ce né stato uno in particolare che si è descritto come un non fan del DCEU e di non aver apprezzato ne Batman V Superman ne Suicide Squad, ma di aver apprezzato Justice League.


Mark Hughes fa finalmente luce sui reshoot

Gli eroi divisi nel poster ispirato ad Alex Ross

Guarda qui il nuovo trailer in italiano


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.