Justice League: arriverà in futuro un nuovo film col Batman di Robert Pattinson?

Matt Reeves sta lavorando duramente per realizzare il miglior film su Batman che possa fare, e con un attore come Robert Pattinson per le mani ci sono tutte le possibilità di realizzare un film supereroistico con i controcosiddetti. Si parla anche di una vera e propria trilogia incentrata su questo personaggio, dato che Pattinson ha firmato per tre film, ma cosa accadrà in futuro?

Come sappiamo questa versione il Batman di Pattinson dovrebbe essere la versione giovanile del Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck in Batman v Superman Justice League, ma siamo sicuri che le intenzioni della Warner Bros. non siano cambiate?

Infatti, stando a quanto riporta il sito We Got This Covered, sembrerebbe proprio che la celebre major stia pensando di realizzare un nuovo film sulla Lega della Giustizia includendo il Batman di Robert Pattinson, che vedremo in azione nel 2021, per rimediare al terribile flop che fu il film di Zack Snyder, poi ultimato da Joss Whedon.

Ovviamente non si tratta di qualcosa di ufficiale, solo di un rumor, che, però, se si rivelasse veritiero potrebbe minare seriamente le basi del DC Extended Universe, sempre che esista ancora.


The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 21 giugno 2021, scritto e diretto da Matt Reeves, e con Dylan Clark e lo stesso Reeves come produttori. La fotografia sarà curata da Greg Fraiser.

Nel cast confermato per ora solo Robert Pattinson come Bruce Wayne / Batman.

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: