Justice League: Barry salva Iris in una delle scene eliminate

Justice League ormai è andato e mentre si calcolano gli incassi e si aspettano i vari annunci delle uscite home-video, sperando che esista davvero una versione extended cut, oggi vi segnaliamo una piccola particolarità molto intrigante.

A quanto pare sul web è arrivata una scena tagliata dal montaggio finale del cinecomic che vedere protagonista Barry Allen in abiti civili salvare Iris West.

Potete vederla qui sotto:

La scena, come possiamo notare, non ha mai passato la fase finale di post-produzione, infatti presenta degli accenni di animazioni in CGI, cosa che non ci fa ben pensare in merito ad una possibile extended cut. Se anche altre scene sono veramente in questo stato embrionale in merito alla CGI allora che speranza c’è per un reinserimento nel montaggio per l’edizione home-video?

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: