Justice League: Ben Affleck afferma che tra Wonder Woman e Batman c’è una certa “tensione sessuale”

Tra pochissimi giorni arriverà nei nostri cinema Justice League e finalmente vedremo i principali eroi DC unirsi per la prima volta sul grande schermo, dopo aver avuto un piccolissimo assaggio con Batman v Superman: Dawn of Justice. Sappiamo che l’idea di fondare la Lega è nata dalle menti di Wonder Woman e Batman e infatti nel cinecomic di prossima uscita vedremo i due supereroi lavorare l’uno affianco all’altro. In più, a detta di Ben Affleck, interprete di Batman, c’è una certa tensione “sessuale” trai due personaggi.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Affleck ha avuto modo di parlare dei rapporti che Batman instaurerà con i personaggi, affermando appunto che c’è una certa tensione sessuale con il personaggio di Wonder Woman, interpretato da Gal Gadot:

C’è una sorta di tensione sessuale con Wonder Woman, e c’è una tensione più “adulta” per quanto riguarda Flash.

Andando avanti con l’intervista è giustamente è stato chiesto come fosse invece il rapporto con Aquaman, e Affleck ha ironicamente risposto:

Non puoi essere vicino a Jason Momoa e non provare una tensione sessuale.

Battute esilaranti a parte, sembra proprio che vedremo formarsi una sorta di relazione amorosa tra Batman e Wonder Woman, come molti fan speravano, d’altronde una simile situazione l’abbiamo già vista diverse volte nei fumetti. Quindi nulla di strano, però, almeno per quanto mi riguarda, lascerei le storielle d’amore fuori da questa storia. Se proprio si vuole introdurre il tema dell’amore all’interno del personaggio di Batman direi che si dovrebbe inserire il personaggio di Catwoman. Voi che ne dite?


[amazon_link asins=’B00EO87RKU,B01D1LM5XE,B01K9Y75VS,B072LZZTR9,B00EO87S7M,B01D1LM52K,B01J60KTXW,B0714PP394′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0ae1098-bccd-11e7-8344-f1916ea50a5d’]

[amazon_link asins=’B01E93VT76,B01K9Y75XG,B073RPMJ37,B01HOIVPYU,B01LZ3A6WY,B00C2U6G7C,B01AOF7IRS,B01H67XML8,B071KWVXZ8′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fdf244db-bccd-11e7-8ac7-9d0c40447de0′]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, basata su un soggetto di Terrio e Snyder. Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton. La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Danny Elfman, dopo l’abbandono di Junkie XL e di Hans Zimmer, che dopo Batman v Superman: Dawn of Justice ha dichiarato di non voler più essere coinvolto nei film di supereroi.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: