Justice League: Ben Affleck descrive il film come ancora ricco di sorprese

Manca ormai davvero pochissimo all’arrivo nei cinema italiani, ed a seguito di tutto il mondo, del cinecomic DC Films diretto da Zack Snyder, Justice League, e molti fan non stanno più nella pelle di vedere i più grandi super-eroi DC Comics unirsi in questa pellicola.

Un grande punto a favore di questa pellicola, come delle precedenti a parte Batman V Superman: Dawn of Justice, è il fatto di aver realizzato una campagna marketing ricca di spot, clip e trailer che hanno solamente mostrato qualche stralcio di sequenza, mostrando si il villain, ma lasciando sicuramente da parte un gran numero di scene e segreti. Alcuni credono invece che con tutto quello che è stato mostrato ormai il film sia chiaro e già ampiamente anticipate, ma Ben Affleck la pensa diversamente e l’ha apertamente dichiarato in una nuova intervista con ETalk.

L’interprete di Batman ha avuto modo di parlare di come sia stato difficile non lasciarsi scappare dettagli per sbaglio, o come lo sia stato nasconderli nel materiale promozionale, aggiungendo poi che il film ha ancora un mucchio di sorprese in serbo:

“Beh, credo che ogni volta che realizzi un film, stai raccontando una storia, non vuoi rinunciare ad essa. A questi film le persone prestano molta attenzione, quindi si deve lavorare sodo per per mantenere i segreti. Ci sono un sacco di rivelazioni eccezionali e twist divertenti e, finora siamo riusciti a tenerli segreti.”


[amazon_link asins=’1785656813,B00LTQPBDA,B01IKOZ7GO,B01D1LM5XE,B01J60KTVY,B072LZZTR9′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6ac483c-b41f-11e7-9302-f9133e5f8fee’]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: