Justice League: Ben Affleck parla dell’esperienza sul set

Che succede quando prendi un gruppo di attori di serie A, li metti assieme in un film per interpretare super-eroi in uno dei cinecomic più attesi di quest’anno? Hai Justice League, la nuova pellicola diretta da Zack Snyder che segnerà un nuovo capitolo per il DC Extended Universe, e che metterà assieme Ezra Miller come Flash, Ray Fisher come Cyborg, Gal Gadot come Wonder Woman, Ben Affleck come Batman ed infine Jason Momoa come Aquaman.

Ma per quanto riguarda il cast cosa ottieni? Serietà ma anche molto divertimento, stando al cast stesso. Affleck stesso ha parlato dell’esperienza sul set con gli altri attori, dicendo:

“Questo è un passo per un evoluzione nel mettere assieme tutti questi personaggi, che a loro volta hanno le loro origini. Riguarda il multilateralismo, riguarda la speranza ed anche l’imparare a lavorare assieme nonostante qualche screzio o conflitto. Parte del drama di questo film riguarda la domanda del se o meno la squadra riuscirà a lavorare unita. E’ molto differente dal tono dell’ultimo film, è c’è anche spazio per un po di humor.”

Ezra Miller ha poi aggiunto elogiando la chimica e lo spirito d’amicizia che è scaturito naturalmente fra di loro. Affleck ha poi ripreso dicendo:

“Adoro questa banda di stramboidi. Siamo delle persone davvero molto diverse ma ci adoriamo l’un l’altro. Ho sempre personalmente avvertito che il bene che abbiamo creato attraverso le nostre relazioni interpersonali, sia ciò che di buono vive nel tessuto stesso del film.

Wonder Woman è davvero potente, Aquaman è un duro – è davvero forte e pieno di energia, Flash è davvero divertente e pieno di vitalità, infine Cyborg è semplicemente molto intelligente ed indipendente come persona. Abbiamo anche nuovi veicoli davvero fantastici. come il Flying Fox, che è così grande da poter portare l’intera squadra e la Batmobile.”


Gli eroi divisi nel poster ispirato ad Alex Ross

Guarda qui il nuovo trailer in italiano


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: