Justice League: dai test screening potrebbero esser trapelati dei dettagli

Ieri vi abbiamo riportato la notizia riguardante i test screening di Justice League, l’attesissimo cinecomic DC Films, che si sono tenuti negli Stati Uniti. Alcuni commenti sono stati molto positivi, anche da persone che fino ad ora non hanno particolarmente apprezzato il DC Extended Universe, ed anche se i partecipanti hanno effettivamente firmato degli accordi di riservatezza, alcuni dettagli parrebbero esser trapelati.

Si tratta purtroppo di informazioni a cui non possiamo additare una veridicità assoluta, e quindi classificabili come rumor con un fondo di verità piuttosto “ballerino”, ma ve li riportiamo ugualmente e poi faremo il confronto una volta visto il film.

Le informazioni vengono da Reddit quindi la loro attendibilità è quasi nulla, ma ad ogni modo eccoli qui di seguito:

  • Mi è piaciuto il film, ma il tono è un pochino irregolare.
  • C’è una Lanterna Verde nel film.
  • Vediamo Steppenwolf a Themiscyra, in cui lotta contro le Amazzoni e prende la Scatola Madre.
  • La Battaglia di Atlantide dura meno del previsto.
  • “Non conoscerai mai il mio fardello” dice Steppenwolf in una scena.
  • La resurrezione di Superman coinvolge il Codex
  • Darkseid e Deathstroke sono nel montaggio che ho visto.
  • Non ho visto il cielo rosso. Le scene erano le stesse, ma senza il cielo rosso. Penso che sarà applicato successivamente in fase di montaggio.
  • Superman dice una frase ad effetto del tipo “questo è il mio mondo”.
  • Ci hanno mostrato 3 versioni del finale. In una di esse un personaggio importante viene ucciso, ma sopravvive nelle altre due versioni.

Mark Hughes fa finalmente luce sui reshoot

Gli eroi divisi nel poster ispirato ad Alex Ross

Guarda qui il nuovo trailer in italiano


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: