Justice League: Danny Elfman ed il suo theme di Batman torneranno!

Danny Elfman ha rivelato che il tema di Batman che Junkie XL ha composto per il celeberrimo personaggio DC e che sentiamo in Batman V Superman: Dawn of Justice, non si ripresenterà nell’attesissima avventura epico-super-eroistica nota come Justice League.

In una recente intervista con Reporte Indigo, Elfman ha avuto modo di spiegare che porterà sul grande schermo il tema che creò per i due adattamenti di Batman diretti da Tim Burton del 1989 e nel 1992, inveendo scherzosamente contro il tema del Cavaliere Oscuro realizzato da Hans Zimmer per la trilogia di Christopher Nolan, dicendo come esista effettivamente una sola theme per il leggendario personaggio.

Il noto compositore ha infine confermato che il tema di Wonder Woman realizzato da Zimmer ft. Junkie XL tornerà, così come parrebbe far ritorno anche il tema classico di Superman realizzato ai tempi da John Williams.

Potete sentire tutto nell’intervista qui sotto:


[amazon_link asins=’1785656813,B01D1LM5XE,B072LZZTR9,B01J60KTVY,B00EO87RKU’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’404dbdc3-bd96-11e7-8042-a34154774ea0′]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: