Justice League Dark: Daniel Espinosa & Gerard Johnstone nella “wish-list” dei registi

Da quando al San Diego Comic-Con sono stati annunciati prossimi film che la DC Films ha intenzione di produrre, si sono susseguite informazioni, immagini e speculazioni riguardo sopratutto Flashpoint e Shazam – che sarà il prossimo film ad entrare in produzione.

Un altro film però ha destato non poca curiosità, ovvero Justice League Dark. Il film ha incuriosito perché prima che Justice League entrasse in produzione erano stati paventati due film nominati Parte 1 e Parte 2, poi annullati stando ad un comunicato di Zack Snyder Stesso.

Questo ha fatto si che in molti si chiedessero come si sarebbe chiamato il secondo Justice League, ed a quanto pare il “Parte 2” potrebbe effettivamente esser stato sostituito da Justice League Dark, pellicola in cui sicuramente verrà esplorato il lato magico e soprannaturale del DC Extended Universe, presumibilmente introdotto in Shazam. Stando ad alcune fonti (CB), dopo l’abbandono di Doug Liman, il “concilio ristretto” della Warner starebbe ponderando l’idea di corteggiare Andrés Muschietti e Damiàn Szifron ma adesso altri due nomi si aggiungono alla lista di frontrunner per la casa di produzione.

Stando alla fonte la Warner avrebbe incluso Daniel Espinosa (noto per lo sci-fi Life) e Gerard Johnstone (conosciuto per una piccola commedia horror di nome Housebound) nella propria “lista desideri”. Naturalmente non serve dirvi di prendere tutto con le dovute pinze, ma vogliamo lo stesso chiedere il vostro parere.

Che ne pesate? Quale regista preferireste?

La Justice League Dark, spesso abbreviata in JLD, è un gruppo di supereroi facente parte dell’Universo DC. Il gruppo è apparso per la prima volta sulle pagine dell’omonima serie a fumetti iniziata nel 2011; originariamente, il gruppo era composto da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna. Il gruppo consiste dei membri più soprannaturali dell’Universo DC e si occupa delle situazioni che la Justice League of America considera non degne di nota.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: