Justice League Dark: nuovi concept art per il film mai realizzato

Oltre al celebre Justice League Mortal mai realizzato di George Miller, la Warner Bros. non ha mai dato vita al film sulla Justice League Dark, che comprende personaggi come John Costantine, Zatanna e Swamp Thing. Inizialmente il film doveva essere diretto dal maestro Guillermo Del Toro, poi Doug Liman, e infine il progetto è morto definitivamente, ma recentemente molte sono le notizie e le novità rilasciate sul web riguardo il progetto.

Infatti quest’oggi vi riportiamo due nuovi concept art del film che ritraggono John Costantine e Zatanna trasportare il padre di quest’ultima, Zatarra, in terapia intensiva utilizzando dei metodi piuttosto estremi. Trovate i concept art in questione qui di seguito.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un film sulla Justice League Dark? Nonostante non conosca molto bene i personaggi, devo dire che vorrei tanto vederlo realizzato. Magari se riuscissero a convincere Del Toro per dirigere il film allora le cose si farebbero davvero tanto, TANTO, interessanti.


[amazon_link asins=’B01LTI1L7M,8866912921,8866917184,1401240240′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]


La Justice League Dark, spesso abbreviata in JLD, è un gruppo di supereroi facente parte dell’Universo DC. Il gruppo è apparso per la prima volta sulle pagine dell’omonima serie a fumetti iniziata nel 2011; originariamente, il gruppo era composto da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna. Il gruppo è composto da membri con poteri soprannaturali dell’Universo DC e si occupano delle situazioni paranormali, affrontando demoni e arti oscure

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: