Justice League: due nuove immagini dietro le quinte con Zack Snyder

Due nuove foto del dietro le quinte di Justice League sono emerse online e forniscono un nuovo ed esclusivo sguardo al demiurgo del DC Extended Universe, Zack Snyder, mentre dirige il film per la DC Films.

Sebbene, come sappiamo, Zack Snyder non è stato in grado di completare il proprio lavoro sulla Justice League, il regista ha comunque avuto un evidente impatto su ciò che il film è stato, ed in questi segmenti di dietro le quinte si possono vedere alcune scene che chiaramente sono state dirette da lui.

La prima foto mostra un sorridente Zack Snyder sul set per girare la fantastica sequenza in cui le amazzoni combattono Steppenwolf per impedirgli di rubare la scatola madre, e la seconda è un semplice scatto condiviso dal fotografo Clay Enos che mostra il regista alla fattoria dei Kent, cosa che ci fa sospettare che la battuta “ho comprato la banca” sia farina del suo sacco.

Justice League è uscito il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.