Justice League: è sempre stato concepito come “un riemergere dall’oscurità”

Dal nuovo numero di Empire Magazine dedicato a Justice League, di cui trovate qui la copertina, qui le nuove immagini, e qui la nuove dichiarazioni del cast a proposito di Joss Whedon e Zack Snyder, vi riportiamo oggi un’intervista particolare conseguente a quella dove il cast ha rivelato che non “vedremo una sorta di The Avengers della DC Comics“.

Di seguito Ezra Miller, interprete di Flash, ha avuto modo di specificare a proposito delle tonalità che la pellicola avrà, dicendo:

“La prima volta che ho incontrato Zack [Snyder] mi ha detto che le persone erano arrabbiate con lui per aver reso le cose troppo dark. La tenebra di Gotham doveva estendersi agli altri eroi prima di Justice League, che lui ha sempre immaginato come un riemergere dall’oscurità, forse anche per Batman.”

Ben Affleck quindi a seguito ha avuto modo di spiegare come il cambio di tono sia una conseguenza naturale dello sviluppo di questo universo cinematografico, arrivando addirittura ad affermare che il tutto era già stato programmato prima di Batman V Superman. Gal Gadot ha poi aggiunto parlando del ruolo di Wonder Woman:

“Diana sarà il collante della squadra. Troverà un modo ed un momento per supportare ogni collega nella squadra, in modo da rinvigorirli e farli sentire forti, così da fare in modo che credano in loro stessi. Ma non sarà un film su Wonder Woman.”


La lega unita nelle nuove immagini dal numero di Empire

5  fantastici character poster

Guarda qui il nuovo trailer in italiano


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: