Justice League: Erik Davis di Fandango sembrerebbe confermare il minutaggio

Le voci sul minutaggio di Justice League sono serpeggiate in ogni parte del web nelle ultime due settimane. Un incerto rumor, poi mai veramente confermato, avrebbe voluto il cinecomic durare ben due ore e 40 minuti, ma un nuovo rumor uscito negli ultimi tre giorni smentirebbe questa cosa.

Si era vociferato che Justice League sarebbe durato due ore ed un minuto, ed oggi a “confermare” la cosa arrivano nuove informazioni. Alcune catene di cinema come Regal Cinemas e AMC Theatres avrebbero aggiornato la scheda del film sui loro siti internet, mettendo il minutaggio di 121 minuti al cinecomic.

Nonostante Fandango sia il principale rivenditori di biglietti negli Stati Uniti vi raccomandiamo di rimanere in attesa di conferma da parte della casa di produzione, che parrebbe esser stata contattata da Comicbook senza però rilasciare risposte o dichiarazioni ufficiali, quindi mentre attendiamo ulteriori conferme da parte della Warner Bros. vi riportiamo un’ulteriore voce che si unisce al coro, quella di Erik Davis di Fandango:

Se fosse veramente così si tratterebbe del più breve cinecomic della DC Films, comparandolo a Man of Steel, con 143 minuti, a Batman v Superman, con 153 minuti (180 in director’s cut), a Suicide Squad con i suoi 123 minuti ed a Wonder Woman con 141 minuti.


[amazon_link asins=’1785656813,B00LTQPBDA,B01N7KQ3VF’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b91c841-b809-11e7-a71c-91be0417cb3e’]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.