Justice League: Ezra Miller supporta un fan che richiede la Snyder Cut

Justice League è stato accolto in modo piuttosto inusuale da parte dei fan DC a causa dell’entrata di Joss Whedon nel progetto dopo l’allontanamento di Zack Snyder, causato dal suicidio della figlia. C’è chi è rimasto insoddisfatto del risultato, chi invece no, ma tutti concordano sul voler vedere rilasciata una versione del film montata e curata direttamente da Snyder in persona. Con la colonna sonora di Junkie XL e con al fotografia più simile a quella di Batman v Superman L’Uomo D’Acciaio. Una piccola grande protesta da parte dei fan che si sta facendo parecchio sentire, con anche manifestazioni pacifiche davanti alla sede della Warner Bros., a Los Angeles.

Non solo i fan, ma anche diversi membri della troupe vorrebbero vedere questa versione prendere vita, tra cui il direttore della fotografia Fabian Wagner. Quest’oggi ci arriva un video direttamente dal Middle East Film & Comic-Con di Dubai, durante il quale un fan con indosso una maglietta nera con scritto ‘We Need Snyder Cut’ ha avuto modo di incontrare Ezra Miller, interprete di Barry Allen/Flash, che ha dimostrato di supportare il fan e la Snyder Cut stessa.

Qui di seguito potete vedere il video in questione.

Cosa ne pensate? Anche voi supportate con ardore la Snyder Cut?


[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B07921R4GD,B0791WG5G3,B077K5PNYB’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’879fdbd2-3b16-11e8-970a-9922e499ed01′]


Justice League è un film del 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon (salito a bordo del progetto dopo l’allontanamento di Snyder), con un soggetto degli stessi Terrio e Snyder. Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton. La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Danny Elfman, che sostituisce Junkie XL con l’arrivo di Whedon.