Justice League: HBO Max pubblica il video di annuncio ufficiale della Snyder Cut

Dopo la grande notizia di ieri, HBO Max pubblica un video di annuncio ufficiale per il rilascio della Snyder Cut di Justice League previsto per il 2021.

Dopo tre anni di grandi richieste da parte dei fan, finalmente la Warner Bros. ha ufficializzato che la tanto desiderata Snyder Cut di Justice League verrà rilasciata nel 2021 con il lancio della piattaforma HBO Max. Un annuncio che nella serata di ieri ha fatto impazzire tutto il web, e per celebrare ulteriormente l’evento lo stesso account Twitter di HBO Max ha rilasciato un video d’annuncio ufficiale.

Leggi anche: J.J. Abrams produrrà una serie sulla Justice League Dark per HBO Max

Il video in questione, che potete vedere qui sotto, mostra il momento preciso in cui Zack Snyder ha rivelato l’arrivo della sua versione di Justice League durante una sessione Q&A post watch-party de L’Uomo D’Acciaio.


Justice League è un film del 2017, per la regia di Zack Snyder, su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, con soggetto di Zack Snyder e dello stesso Terrio, basato sui fumetti di Gardner Fox, e con Deborah Snyder, Geoff Johns, Jon Berg e Charles Roven come produttori.

La fotografia è a cura di Fabian Wagner, mentre la colonna sonora è composta da Danny Elfman.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Clark Kent / Kal-El / Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Ippolita), Ciaràn Hinds (Steppenwolf) e J.K. Simmons (James Gordon).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: