Justice League: Henry Cavill ha confermato il ritorno di Superman?

Lungo il San Diego Comic-Con è stato presento il trailer di Justice League, ma sul palco del panel dedicato al cinecomic DC Films il grande assente è stato naturalmente Henry Cavill, l’interprete di Superman.

Naturalmente si può addurre la cosa al fatto che in Batman V Superman: Dawn of Justice il personaggio è trapassato dopo il suo combattimento con Doomsday, e che quindi è normale che non abbia presenziato durante il panel, ma come sappiamo tutti Superman non rimarrà morto a lungo, ed anzi, che chi dice che nel trailer trasmesso si possa addirittura averlo visto.

Henry Cavill però non è estraneo al DC Extended Universe, e con il suo account Instagram molto spesso pubblica foto o video che lasciano intendere alcune cose, o che semplicemente giocano sugli easter egg. Questa volta l’attore inglese ha voluto giocare con i colleghi del super-gruppo con un video estratto dal trailer di Justice League e la didascalia che ha ricevuto un botta e risposta da parte di Jason Momoa:

HC: “Tutti assieme! Cioè, quasi…”

JM: “Ci manchi fratello oggi.”

HC: “Mi mancate anche voi! Dovresti fare qualcosa al riguardo ;)”

La cosa non fa altro quindi che alimentare le speranze di vedere il figlio di Krypton tornare nel cinecomic, ed anche se ancora non sappiamo come i rumor che lo vorrebbero vedere tornare con barba incolta ed il costume nero dilagano ancora nel web.

View this post on Instagram

All in! Well, almost #JusticeLeague

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

Che ne dite? Fatecelo sapere nei commenti!

Grazie al ritorno della sua fede nell’umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons. Tra i nuovi volti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Ben Affleck produrrà la pellicola insieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League è previsto al cinema per il 23 novembre 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: