Justice League: i reshoot di Joss Whedon potrebbero essere più estesi del previsto

Continua l’epopea attorno alla DC Films, questa volta riguardante il cinecomic Justice League, previsto al cinema per questo autunno. Sappiamo tutti che il film ha avuto una gestazione migliore dei precedente film del DC Extended Universe, ma adesso sta subendo una fase di reshoot ad opera di Joss Whedon, che ha sostituito Zack Snyder sotto consiglio stesso del regista a seguito della tragedia familiare che lo ha colpito.


Justice League – I veicoli di Batmanl’aspetto di Spettenwolf


Ma questo ormai lo sappiamo tutti molto bene. Ieri all’improvviso è spuntato fuori da The Hollywood Reporter un rumor che ha fatto il giro del web, a cui ne la produzione, ne l’attore principale, hanno ancora dato conferma. Il rumor – che sottolineo provenire da una fonte sconosciuta – vorrebbe la Warner essere pronta ad “accompagnare gentilmente alla portaBen Affleck e quindi togliergli il ruolo di Batman.

Secondo il rumor la questione sarebbe da attribuire al fatto che l’attore sia alla soglia dei 45 anni, e con la gestazione tribolata di The Batman, lo stand-alone capitanato da Matt Reeves, arriverebbe ad interpretare il personaggio ormai compiuti 50 anni, un’eta che a parte rarissime eccezioni (Robert Downey Jr. nel MCU) mal si presta alle necessità seriali di progetti cinematografici come gli universi espansi.

Oggi vi riportiamo una seconda informazione proveniente sempre dallo stesso articolo di The Hollywood Reporter che, citando letteralmente il trafiletto, parrebbe mettere in luce il fatto che i reshoot di Joss Whedon siano in realtà più sostanziosi di quanto lasciato intuire e no limitata ai semplici “accorgimenti” paventati. Nell’immagine quindi potete vedere sottolineato il trafiletto che sosterebbe come i reshoot ad opera di Joss Whedon stiano prendendo più tempo del previsto e siano più sostanziosi. Naturalmente questo non porta alcuna prova a sostegno del desiderio di voler allontanare Ben Affleck dal ruolo di Batman, conferma solo ciò che avevamo immaginato sapendo che Whedon non avrebbe presenziato al panel Warner del San Diego Comic-Con proprio per via delle riprese aggiuntive, dalle foto leak che abbiamo visto provenienti dal set, e dal passaggio di testimone di Junkie XL con Danny Elfman per la colonna sonora.

Che ne dite? Fatecelo sapere nei commenti!

Grazie al ritorno della sua fede nell’umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons. Tra i nuovi volti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Ben Affleck produrrà la pellicola insieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League è previsto al cinema per il 23 novembre 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: