Justice League: Jason Momoa supporta la Snyder Cut

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sappiamo tutti che Justice League doveva essere un film che, alla fine, non è stato. Zack Snyder aveva una sua visione della storia, dei personaggi, e di come diversi elementi dell’universo DC sarebbero dovuti esser introdotti con questo film. Ma la scomparsa prematura della figlia ha portato alla sostituzione di Joss Whedon, bravissimo regista che però si è ritrovato un film non suo, di un regista piuttosto diverso da quello che invece è Whedon, e alla fine la visione di Snyder è stata accantonata. Infatti, numerosi sono ora i fan che chiedono a gran voce la cosiddetta Snyder Cut, ovvero la versione originale di Justice League esattamente come l’aveva immaginata Snyder. 

La Warner non sembra intenzionata nel rilasciare una simile versione, ma i fan continuano a richiederla, e così anche diversi membri del cast del film. Abbiamo visto come Ezra Miller voglia vedere la Snyder Cut rilasciata, e così anche Jason Momoa, interprete di Arthur Curry / Aquaman e che vedremo nei panni del personaggio DC Comics a breve con il suo primo film stand alone. 

Momoa, infatti, durante una recente intervista con MTV News ha parlato del cinecomic di Aquaman e della sua voglia di vedere rilasciata al Snyder Cut, rivelando anche qualche dettaglio inedito: 


Anch’io sono ossessionato dalla Snyder Cut!
Questa è la cosa peggiore del nostro lavoro, ovvero che non puoi dire la tua liberamente. Ma cazzo sì, voglio assolutamente vederla. 

Alla fine di Justice League c’è una scena con me, Mera e Vulko, e mi dicono che una nuova minaccia sta arrivando e che devo dare una mano. A quel punto dico ‘Devo andare a trovare mio padre’, salgo su un pick-up, prendo una bottiglia di qualcosa, e torno verso casa, per poi imbattermi in un sottomarino. Questo sarebbe dovuto essere il mio finale in Justice League


Justice League è un film del 2017, per la regia di Zack Snyder (sostituito da Joss Whedon nella fase finale della lavorazione del film), su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, con soggetto di Zack Snyder e Chris Terrio, basato sui fumetti di Gardner Fox, e con Deborah Snyder, Geoff Johns, Charles Roven e Jon Berg come produttori. Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Clark Kent / Kal-El / Superman), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Ciarán Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), Jeremy Irons (Alfred J. Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Joe Manganiello (Slade Wilson / Deathstroke) e J.K. Simmons (Commissario James Gordon). La fotografia è a cura di Fabian Wagner, mentre la colonna sonora è stata composta da Danny Elfman, dopo aver rimpiazzato Tom Holkenborg / Junkie XL.