Justice League: Jason Momoa svela la presenza di una post-credits scene

Manca poco ormai all’uscita di Justice League nei cinema di tutta Italia, e con il suo proverbiale look da vichingo sulle Alpi il caro gigante buono hawaiano, Jason Momoa, ha avuto modo di svelare una piccola particolarità circa il cinecomic DC Films diretto da Zack Snyder.

Il cinecomic DC Films si sono sempre distinti rispetto agli altri delle altre case di produzione, ma nel caso di Suicide Squad c’è stata una particolarità che ha richiamato una cosa che in realtà non hanno inventato i Marvel Studios, ma è stata usata la prima volta in Una Pazza Giornata di Vacanza, ovvero la scena dopo i titolo di cosa.

Con Wonder Woman la cosa non è stata replicata ma a quanto pare sarà così con Justice League. Momoa ha detto quindi nel podcast che potete trovare qui:

“La faranno. Dovete rimanere seduti e vedervi tutti i titoli di cosa. Mi ero dimenticato che fosse nello script. E’ fantastica.”

Naturalmente non abbiamo la minima idea di cosa la scena possa contenere, e Momoa giustamente non si p sbottonato più del dovuto, ma c’è chi pensa possa apparire Darkseid in uno stile che rimandi al cammeo di Thanos alla fine di The Avengers, o magari Hal Jordan ed il Corpo delle Lanterne Verdi, spiegano così perché il potente corpo di polizia intergalattico fosse assente dalla battaglia contro Steppenwolf. O magari ancora qualcosa che rimandi a Aquaman, prossimo cinecomic DC Films ad uscire.


[amazon_link asins=’1785656813,B00LTQPBDA,B01IKOZ7GO,B01D1LM5XE,B01J60KTVY,B072LZZTR9′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6ac483c-b41f-11e7-9302-f9133e5f8fee’]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: