Justice League: Jim Lee elogia il cinecomic con un post su Instagram

Qualunque fan della DC Comics conosce il grande Jim Lee, co-Publisher alla famosa casa produttrice di fumetti, e naturalmente, visto che Justice League, il nuovo cinecomic DC Films diretto da Zack Snyder, è uscito al cinema da poco, non potevamo dispensarci dal mostrarvi il suo commento alla pellicola.

Lee ha usato i social network infatti per dimstrare il proprio apprezzamento per il film corale che mette insieme Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman, Cyborg e Superman contro l’alieno Steppenwolf.

La cosa potrebbe contenere spoiler.

Prima di tutto ha notato come il film prenda ispirazione a piene mani dalla origin story della Justice League raccontata in The New 52, successivamente ha rilasciato la propria mini-recensione in cui ha illustrato come il Superman di Henry Cavill si pieno di speranza, e come il Flash di Ezra Miller gli abbia fatto venire una smania di vedere Flashpoint il più presto possibile.

“Il film è veramente divertente ed un’ispirazione per un sacco di diversi fumetti DC Comics. Uno dei quali è l’origine della Justice League di The New 52. Henry cavill brilla nei panni di Superman, sorride e irradia speranza ed eroismo. Ezra Miller nei panni di Flash cattura l’attenzione, ruba la scena, è divertentissimo e non vedo l’ora di vedere Flashpoint! Gal Gadot è straordinaria nei panni di una dei fondatori del team come Wonder Woman e le scene che coinvolgono lei con il suo lazo e Aquaman sono le migliori! Ogni volta mi sorprende. Come ho detto, il film è divertente, è per tutta la famiglia e questa è la giusta direzione per il #dceu! Mi raccomando, ci sono due scene post credit, quindi non lasciate la sala fino alla fine!”

View this post on Instagram

Happy #justiceleagueday! Here’s @joke2far_cml and I working out our action choreography. (Slight spoilers ahead…) Movie is a ton of fun and draws inspiration from a lot of different #dccomics. One of which is the #new52 #justiceleagueorigins storyline! @Henrycavill shines as Superman who smiles and radiates hope and heroism. Ezra Miller as the Flash is scene-stealingly hilarious and makes me want to see Flashpoint stat! Gal Gadot is amazing as one of the founders of the team as Wonder Woman and the scene involving her lasso and Aquaman is the very best. Still cracks me up every time. Like I said, a lot of fun for the whole family and a move in the right direction for the #dceu! Two scenes during the credits so stay til the very very end! Now off to Store number 3, the @bedrockcitycomics in Westheimer! 2:30-3:30pm! #localcomicshopday #houstonstrong

A post shared by Jim Lee (@jimlee) on

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, basata su un soggetto di Terrio e Snyder.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Danny Elfman, dopo l’abbandono di Junkie XL e di Hans Zimmer, che dopo Batman v Superman: Dawn of Justice ha dichiarato di non voler più essere coinvolto nei film di supereroi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: