Justice League: Joss Whedon e Zack Snyder accreditati alla regia

Dopo l’abbandono di Zack Snyder, precedentemente al timone del cinecomic Justice League, per quella che ormai sappiamo essere stata una immane tragedia che ha colpito la sua famiglia, Joss Whedon, regista di The Avengers, è subentrato al comando per dirigere una serie di reshoot.

Si è fatto un gran parlare quindi poi di queste riprese aggiuntive, prassi piuttosto classica per blokbuster del genere, e mentre le riprese continuano ci siamo domandati quanto la regia di Whedon importerà. Vi avevamo già riportato un report che lasciava intendere come la sua regia sarebbe stata importante, ma che non sarebbe andata a modificare troppo i concept di Zack Snyder, ed adesso, dopo che l’altro giorno, durante lo scandalo di Ben Affleck rivelatosi poi una bufala internettiana, siamo venuti a sapere che i reshoot sarebbero stati più sostanziosi del previsto.

Solitamente anche se ci sono stati reshoot alla fine si sceglie un regista solo da accreditare ad una determinata pellicola, ma a quanto pare il contributo di Joss Whedon è stato davvero sostanzioso, ma non abbastanza da adombrare quello di Zack Snyder. E’ per questo che se si apre l’info-box sotto il trailer sul canale Youtube della Warner possiamo vedere entrambi i registi accreditati:

“Justice League – Trailer ufficiale. Un film di Zack Snyder e Joss Whedon con Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nei cinema da novembre 2017, guarda il nuovo trailer qui.”

Che ne dite? Fatecelo sapere nei commenti!

Grazie al ritorno della sua fede nell’umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons. Tra i nuovi volti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Ben Affleck produrrà la pellicola insieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League è previsto al cinema per il 23 novembre 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: