Justice League: Kevin Feige non vede l’ora di vedere il film

Lo abbiamo sempre detto ed eccoci qui ancora una volta a ribadirlo: la rivalità tra Marvel e DC Comics esiste, ma solo nella testa dei fan estremisti. Ne abbiamo parlato recentemente, quando il regista James Gunn ha dichiarato sul suo profilo Twitter di essere stufo di veder gente scannarsi a vicenda appena un regista, come lo stesso Gunn, nomina film come Batman v Superman.

Quest’oggi infatti vi riportiamo un’intervista del capoccia dei Marvel StudiosKevin Feige, il quale ha rivelato di essere parecchio entusiasta per l’imminente uscita di Justice League, per la regia di Zack Snyder, e ha chiesto a tutti i fan di supportare tutti i film di prossima uscita indipendentemente da chi li ha portati in vita:

Credo sia ridicolo. Credo i film siano fantastici e le persone devono uscire e supportarli, i supporto questi film e infatti credo che Wonder Woman sia un ottimo film. Non vedo l’ora di vedere cosa hanno fatto Geoff Johns e Joss Whedon con Justice League. Credo che alla gente piacciano le rivalità, o no? .Non lo so. Ma sono andato a cena con Geoff Johns un paio di volte. Siamo andati a questo evento di Dick Donner insieme. Il Superman di Dick è sicuramente il miglior archetipo di film sui supereroi. Quindi sì, andate a vedere questi bei film. Per cosa state combattendo?

Parole sante quelle di Kevin Feige, soprattutto perché io credo che se un film ti ispiri o ti incuriosisca un minimo allora devi andarlo a vedere indipendentemente da quello che gli altri dicono, e anche se questo film ti deluderà sarà sempre un pezzo in più per la tua cultura cinematografica. Perché ogni singola pellicola su questo mondo è cultura. Perché finché io non ho visto un determinato film non potrò mai dare un giudizio negativo o positivo riguardo quella determinata pellicola. Voi che ne pensate?


[amazon_link asins=’B00EO87RKU,B01D1LM5XE,B01K9Y75VS,B072LZZTR9,B00EO87S7M,B01D1LM52K,B01J60KTXW,B0714PP394′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0ae1098-bccd-11e7-8344-f1916ea50a5d’]

[amazon_link asins=’B01E93VT76,B01K9Y75XG,B073RPMJ37,B01HOIVPYU,B01LZ3A6WY,B00C2U6G7C,B01AOF7IRS,B01H67XML8,B071KWVXZ8′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fdf244db-bccd-11e7-8ac7-9d0c40447de0′]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, basata su un soggetto di Terrio e Snyder. Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton. La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Danny Elfman, dopo l’abbandono di Junkie XL e di Hans Zimmer, che dopo Batman v Superman: Dawn of Justice ha dichiarato di non voler più essere coinvolto nei film di supereroi.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: