Justice League: la Warner aggiorna il logo del cinecomic

La settimana scorsa abbiamo appresso che Joss Whedon, regista scelto dalla Warner stessa per dirigere i reshoot dopo l’abbandono di Zack Snyder a causa della tragedia familiare, è stato accreditato come sceneggiatore. La cosa ha fatto discutere parecchio ma oggi Mark Hughes di Forbes ha fatto luce sulla questione, e se fosse curiosi di leggerlo trovate il tutti nei link in calce alla notizia.

Adesso vi riportiamo una particolarità arrivataci dalla Fall Movie Preview (via HH) che ha rilasciato per la stampa un aggiornamento circa il look del logo dedicato a Justice League.

I loghi, che potete vedere qui sotto, possono effettivamente sembrare uguali se non per la disposizione del logo della DC Films, ma presumiamo che l’idea dietro a questa particolare disposizione rimandi ad una cosa che anche la “concorrenza” fa. i Marvel Studios sono noti per porre il proprio logo sopra o assieme quasi tutti i propri prodotti, e quindi il logo in questione potrebbe effettivamente mettere in luce il desiderio della DC Films di fare lo stesso. Un po’ come è successo anche per la serie Legends of Tomorrow, che anche se viene chiamata così, fu presentata la prima volta come DC’s Legends of Tomorrow.


Mark Hughes fa finalmente luce sui reshoot

Gli eroi divisi nel poster ispirato ad Alex Ross

Guarda qui il nuovo trailer in italiano


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: