Justice League: l’artista Jerad S.Marantz mostra un concept art originale di Steppenwolf

Prima che Steppenwolf fosse interpretato da Ciaran Hinds in Justice League ha avuto un cammeo di pochi secondi in una delle scene tagliate dal montaggio finale, e poi reinserite nella versione estesa, di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Nella scena lo vedevamo con un look più simile ad un mostro che ad una persona con un armatura particolare, e ciò ci ha portato a pensare che in Justice League avrebbero proposto un look alternativo davvero originale per il noto cattivo.

Anche se poi alla fine non è stato così, il designer e artista Jerad S.Marantz ha pubblicato un concept art di Steppenwolf sul suo account Instagram che mostra come esistesse in effetti un’idea particolare prima che il look fosse cambiato in Justice League.

Il concept è stato creato dall’artista in collaborazione con il costumista Michael Wilkinson e dello scenografo Patrick Tatopoulos. Potete vederlo qui sotto:

 

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: