Justice League: Michael McElhatton conferma la sua presenza nel film

Pesavamo che il cast di Justice League fosse ormai completo, dato l’enorme numero di attori coinvolti, ma non è così. Durante un’intervista con Red Carpet News TV l’attore Michael McElhatton ha dichiarato di aver partecipato alle riprese del film, in particolare a quelle iniziali. McElhatton è un attore noto per aver interpretato in Game of Thrones Roose Bloton, quindi Ciarán Hinds non sarà l’unico attore proveniente dalla serie HBO. Ovviamente il ruolo interpretato da McElhatton è totalmente avvolto nel mistero.

Durante l’intervista, che trovate qui sotto, l’attore ha rivelato che le sequenze iniziali saranno molto dark ma in senso buono. Quindi potremmo assistere a delle scene simili alla prima apparizione di Batman in Batman v Superman? Che se permettete è senza ombra di dubbio fantastica. In più è stato chiesto a McElhatton se il film sarà com’è apparso nell’ultimo trailer rilasciato e l’attore ha confermato dicendo che ci sarà effettivamente molto più humor dei precedenti film. Vabbé, ormai lo si è capito no?

Che ne dite? Secondo voi chi interpreterà? Secondo me sarà una sorta di generale/ufficiale parademone. Credo che la sequenza iniziale del film sarà quella in cui i parademoni andranno a casa del Dr. Stone per prendere la scatola madre e già da lì vedremo in azione Steppenwolf e, molto probabilmente, il personaggio di Elhatton. Si tratta però di una semplice speculazione personale, quindi tutt’altro che confermato.

L’uscita di Justice League è prevista per il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio. Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton. La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Qui di seguito potete acquistare l’home video dei film del DCEU usciti finora.

[amazon_link asins=’B00EO87RKU,B00EO87S7M,B01D1LM5XE,B01IWCGL14,B01D1LM52K,B01J60KTVY,B01K9Y75XG’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48389770-2527-11e7-bf01-35f310b9a49c’]

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Un pensiero su “Justice League: Michael McElhatton conferma la sua presenza nel film

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: