Justice League Mortal: due nuovi concept art del film mai realizzato

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il Justice League Mortal di George Miller è sicuramente uno di quei film che più fan vorrebbero fosse stato realizzato. Anche se alla fin fine non ci è maia stata data un’idea di come realmente sarebbe potuto essere, la curiosità è davvero tanta.

Oggi vi riportiamo quindi, cercando di soddisfare questa curiosità che in effetti pervade anche noi, alcuni nuovi concept art per il film che ci mostrano i primi concept del Batman di Armie Hammer e del Flash di Adam Brody.

Ovviamente non vediamo gli attori in costume di scena, ma comunque queste concept art ci danno un’idea di cosa George Miller stavano pensando in termini di character design. Parlando in precedenza del Batsuit, Hammer ha rivelato:

“Oh sì, sì, sì, hanno costruito un completo funzionante che aveva l’idraulica e funzionava, aveva microfoni per tutta la tuta in modo da poter sentire tutto ciò che accadeva intorno a me. Funzionale al 100% perché avevamo 300 milioni di dollari per farlo, un po’ come il budget che avevamo per il film.”

Ha anche parlato di una lotta tra Superman e Wonder Woman nel film che sarebbe stata davvero brutale:

“Superman e Wonder Woman avrebbero avuto la lotta più brutale che tu abbia mai visto, e voglio dire che sarebbe stata come quella di due supereroi in una realtà riconoscibile che combattono, distruggendo città senza farci caso, perché proprio non avrebbero visto altro che il desiderio di distruggere l’altro. E’ stato incredibile: a un certo punto hanno distrutto una portaerei per sbaglio e poi il conteggio delle vittime sarebbe stato estremamente alto.”

Sarebbe sicuramente stato uno spettacolo da vedere. Il film avrebbe anche visto nel cast Megan Gale nei panni di Wonder Woman, Adam Brody nel ruolo di Flash, Common come Lanterna verde, Santiago Cabrera nel ruolo di Aquaman, Hugh Keays-Byrne nel ruolo di Martian Manhunter, Jay Baruchel nel ruolo di Maxwell Lord e Teresa Palmer nel ruolo di Talia al Ghul.

Qui sotto potete vederei concept: