Justice League Mortal: nuove foto per il Batman di Armie Hammer

Sono arrivate online nuove foto per il Batman di Armie Hammer per il film Justice League Mortal, film mai realizzato sul celebre gruppo di supereroi.

Justice League Mortal sarebbe potuto uno dei migliori film di supereroi di sempre, con quel genio di George Miller alla regia. Purtroppo il progetto morì definitivamente in fase di pre-produzione, e non se ne fece più nulla. Nel corso degli anni son venuti fuori diversi scatti che mostravano i personaggi come sarebbero dovuti apparire

Avremmo dovuto vedere Megan Gale come Wonder Woman, Hugh Keays-Byrne come Martin Manhunter, Adam Brody come Flash, ma soprattutto Armie Hammer come Batman, ed è proprio di lui che parliamo oggi.

Leggi anche: Adam Brody parla della sua esperienza con Justice League Mortal

Dopo aver dato uno sguardo a quello che sarà l’aspetto del Batman di Robert Pattinson nel film di Matt Reeves, oggi vi mostriamo come sarebbe dovuto essere l’aspetto della maschera del celebre supereroe nel film di Miller, direttamente dall’account Instagram di Ryan Unicomb, che sta realizzando un documentario sulla produzione del film mai realizzato de intitolato Miller’s Justice League Mortal.

Un design che ricorda molto lo stile del grande Alex Ross, e che ancora una volta ci fa sentire male al pensiero di quello che sarebbe dovuto essere il film e la versione di questo iconico personaggio, soprattutto con un grande attore come Armie Hammer ad interpretarlo.

Gli scatti non finiscono di certo qui, perché sempre dal profilo Instagram di Unicomb è spuntato un concept art che ci mostra quella he sarebbe dovuta essere la bat-caverna di Justice League Mortal, caratterizzata da una scenografia molto vicina a quella dei fumetti.

 

Fonte: Heroic Hollywood

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: