Justice League: Patrick Tatopoulos ed un mucchio di fantastici concept art

Con Justice League tutt’ora in corsa al box-office per far ricredere i detrattori, con gli ultimi dati che danno un rialzo negli incassi, anche se lento, ed il consenso che da disastroso inizialmente sta piano piano migliorando, ecco che vi mostriamo una serie di concept art arrivateci grazie a Entertainment Weekly ad opera di Patrick Tatopoulos, che aveva già collaborato con Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice.

Potete vederli tutti qui sotto:


[amazon_link asins=’B01EYSS25S,B01J60KTVY,B072LZZTR9,B00EO87RKU’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77b088f5-c964-11e7-9bb6-3f0b348e8a2c’]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, basata su un soggetto di Terrio e Snyder.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Danny Elfman, dopo l’abbandono di Junkie XL e di Hans Zimmer, che dopo Batman v Superman: Dawn of Justice ha dichiarato di non voler più essere coinvolto nei film di supereroi.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: