Justice League: rivelata la copertina della steelbook da collezione

HMV ha rivelato una prima immagine che ritrae la l’edizione limitata della steelbook di Justice League per il mercato home-video. Come caratteristica il sito ha elencato una serie di particolari caratteristiche speciali di cui vi abbiamo già parlato ieri nell’articolo in cui vi abbiamo mostrato il trailer d’annuncio, ma che oggi vi ripetiamo.

Anche se la Snyder’s Cut non verrà rilasciata sarà invece sugli scaffali di tutte le videoteche del mondo una versione con una scena bonus, a partire dal 13 marzo. L’edizione 4k Ultra HD Blu-ray e la Blu-ray 3D Combo Pack di Justice League conterranno:

  • Road to Justice – Viaggia assieme ai creatori dei fumetti DC mentre esplorano oltre cinquanta anni di Justice League, dai fumetti alle avventure animate fino al loro debutto cinematografico.
  • Heart of Justice – Scopri il cuore, l’anima e la mente della Justice League, mentre il cast e i cineasti condividono la loro ammirazione per l’icona trinità DC: Superman, Wonder Woman and Batman.
  • Technology of the Justice League – Dall’arsenale di Batman alla tecnologia aliena di Cyborg, interfacciati con il database della Justice League per imparare i loro segreti più avanzati.
  • Justice League: The New Heroes – Unisciti a Ray Fisher in un tour per incontrare i nuovi membri della Justice League: Aquaman, Flash e Cyborg.
  • The Return of Superman – Scena bonus non vista al cinema
  • Steppenwolf the Conqueror – Unisciti all’attore Ciarán Hinds e ai cineasti mentre rivelano la storia dietro l’antico nemico dell’umanità e la più grande sfida della Justice League.
  • Scene Studies: (Revisiting the Amazons, Wonder Woman’s Rescue, Heroes Park, The Tunnel Battle) – Dai uno sguardo più da vicino al processo di regia dietro le sequenze visivamente emozionanti e piene di azione di Justice League
  • Suit Up: The Look of the League – Il costumista Michael Wilkinson esplora l’innovazione e il talento artistico nella creazione dei costumi degli eroi DC.

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: