Justice League: rivelato il rating ed il coinvolgimento di Christopher Nolan

Un nuovo aggiornamento di arriva dal sito dedicato a Justice League, dove abbiamo scovato il full credits del cinecomic DC Films, che potete trovare nell’immagine in calce alla notizia.

A quanto pare Justice League, diretto da Zack Snyder, ha ricevuto l’accredito di PG-13 dalla Motion Picture Association of America per “sequenze di violenza e azione in tema sci-fi”. I credits confermano che, a quanto pare, Christopher Nolan è tornato in veste di produttore esecutivo della pellicola, come anche Joss Whedon nella veste di sceneggiatore.


[amazon_link asins=’1785656813,B01D1LM5XE,B01LXSF965,B072LZZTR9,B00C5WR6JY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f2b7a82-add5-11e7-9e20-57e62183fa64′]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.