Justice League: Steppenwolf scatena l’inferno nel nuovo trailer internazionale
Con la settimane che cedono sotto il conto alla rovescia per la release di Justice League, il nuovo cinecomic DC Films diretto da Zack Snyder con Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, ecco che per il mercato asiatico è stato rilasciato un nuovo trailer striminzito con un mucchio di scene inedite.
Nel video infatti possiamo dare una nuova occhiata al villain Steppenwolf con uno sguardo più ravvicinato. Come avevamo potuto vedere dalle action figure il villain avrà un aspetto piuttosto umano, rispetto a quello visto nell’ologramma di Batman V Superman: Dawn of Justice. Una scena in particolare nel trailer mostra il nostro villain, interpretato in motion capture da Ciaran Hinds, tenere per il collo una persona che chiede pietà per la propria famiglia, al che il villain risponde “Perché tutti continuano a ripeterlo?“, cosa che detona la sua natura sociopatica.
[amazon_link asins=’1785656813,B01D1LM5XE,B01LXSF965,B072LZZTR9′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7f3b556-ba5c-11e7-b3b1-d74d52147323′]
Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.
Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.
La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.