Justice League: un fan chiede a AT & T di rilasciare la Snyder Cut

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sin da quando Justice League è stato rilasciato nei cinema, i fan di tutto il mondo si sono detti piuttosto delusi dal fatto che la concezione di Zack Snyder del film sia stata stravolta, ed anche se inizialmente non avevamo prova alcuna che la cosa fosse effettivamente successa, in effetti con tutte le varie rivelazioni fatte dal regista su Vero, possiamo dire che possa essere effettivamente così.

Adesso, a giorni da quando la AT & T ha finalmente ufficializzato l’accordo di acquisizione, grazie sopratutto al governo americano, forse alcune delle nubi sopra all’acclamata Snyder’s Cut potrebbero essersi diradate.

Non vogliamo alimentare speranze inutilmente e vi riporteremo semplicemente la cosa così com’è apparsa. Ora che AT & T ha completato l’acquisizione di Time Warner, un fan ha portato la questione alle orecchie del servizio clienti della ex azienda. Dopo aver inviato un messaggio a AT & T utilizzando l’hashtag “Release The Snyder Cut”, il fan ha ricevuto la seguente risposta:

“Stiamo migliorando costantemente i nostri servizi. La preghiamo di continuare a controllare per un aggiornamento circa il rilascio della Snyder Cut.”

Potete vedere lo screenshot qui sotto:

Come già detto non vogliamo alimentare inutilmente speranze che potrebbero non veder mai la propria realizzazione, infatti, volendo dar uno sguardo un po’ più cinico a ciò, può darsi benissimo che la risposta dell’azienda sia solo frutto di un computer che risponde automaticamente, come succede spesso con diverse compagnie telefoniche, quindi la cosa potrebbe effettivamente non realizzarsi. Voi che cosa ne pensate? Potrebbe davvero esistere un piano della AT & T di far uscire ciò che i fan vogliono da quando Justice League è stato rilasciato al cinema? O la pensate come noi?