Justice League: un fan immagina come sarebbe potuto apparire Darkseid

Un nuovo art-work rivelerebbe come Darkseid sarebbe potuto apparire nel piano di 5 film originariamente ideato da Zack Snyder.

Come sapete la prima avventura in ensemble dei supereroi DC, Justice League, ha visto alcuni dei principali eroi di quell’universo unirsi e combattere un nemico comune, Steppenwolf. Purtroppo, il film si è rivelato poi un insuccesso al botteghino, diventando la pellicola con l’incasso più basso nel DCEU.

Mentre Snyder ha ottenuto il credito registico per Justice League, è stato l’ex direttore dei Marvel Studios, Joss Whedon, che ha avuto l’ultima parola sulla versione del film che è arrivato ai nei cinema. Dopo che Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una tragedia personale, Whedon è subentrato alla direzione delle riprese aggiuntive e della post-produzione. Detto questo, alcuni aspetti del film sono stati significativamente modificati, incluso quello che doveva essere un set-up per l’arrivo di Darkseid in Justice League 2.

Anche se pare che il pubblico non vedrà il super-cattivo sul grande schermo molto presto, un fan si è preso la briga di creare un’immagine basandosi sull’affresco presente in una scena tagliata che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, offrendo così alle persone l’opportunità di vedere come sarebbe potuto apparire il personaggio nell’originale piano di Zack Snyder.

È importante sottolineare che l’immagine non è un concept art ufficiale della Warner Bros. o di Snyder, nonostante alcuni lo abbiano creduto, ma solo il tentativo di un fan d’immaginare come Darkseid sarebbe potuto apparire.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: