Justice League: un mucchio di reazioni positive per gli screening dei primi 30 minuti

A quanto pare ieri, dopo essersi tenuta la premiere del tour promozionale di Justice League, il nuovo cinecomic diretto da Zack Snyder per la DC Films, alcuni fortunati rappresentanti della stampa cinese hanno potuto vedere i primi trenta minuti del film in anteprima, così come succede sempre le prime impressioni sono arrivate online.

La reazione generale sembra aver destato reazioni molto positive. Su Twitter infatti si possono leggere un mucchio di commenti con tanto di foto al biglietto per provare che non siano commenti artefatti.

Decisamente come un cinecomic dovrebbe essere“, o anche “visivamente fantastico, il pubblico avrebbe voluto rivederlo due volte“, o anche “scene che non sono mai esistite nella storia del cinema“. E continuano con frasi del tipo “la Marvel dovrebbe avere paura” o anche “applausi ovunque“, “molto meglio di Wonder Woman” ed infine “30 minuti di puro Snyder“.

Naturalmente vi invitiamo a prendere i commenti per quello che sono, solo commenti e non vere e proprie recensioni, inoltre i cinecomic sono fatti per generare il cosiddetto “effetto wow” quindi l’entusiasmo può aver condizionato leggermente i commenti. Ad ogni modo però fa piacere sapere che dal punto di vista dell’intrattenimento il cinecomic DC Films è partito subito molto bene sin dai primi minuti.


[amazon_link asins=’1785656813,B01D1LM5XE,B072LZZTR9,B01J60KTVY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45c5cdc5-bb23-11e7-9474-57e1c41b1636′]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: