Justice League: un rumor confermerebbe la presenza delle Lanterne Verdi?

Nei mesi passati si è fatto spesso un gran parlare del fatto se o meno una Lanterna Verde sarebbe comparsa nel cinecomic DC Films, Justice League. D’altronde non è difficile aspettarselo dopo l’introduzione che hanno fatto degli altri membri della Justice League in Batman V Superman: Dawn of Justice, ma per il momento non sappiamo ancora niente di certo.

Armie Hammer, la principale scelta di molti fan del noto super-eroe, ha chiaramente fatto sapere di non esser stato contattato da nessuno, smorzando così le nostre speranze. Un recente contest di The Big Bang Theory aveva lasciato intendere che Hal Jordan, o Jon Stewart, sarebbe comparsi nel film. Alcuni hanno speculato sulla “luce verde” che si vede riflessa nell’orologio di Alfred alla fine del secondo trailer. Insomma ce ne sono molte di teorie e nessuna certa.

Ieri vi abbiamo riportato una serie di “commenti a caldo” condivise dall’utente Twitter FIONA IS ALL IN della stampa cinese che ha avuto la fortuna di vedere i primi 30 minuti di Justice League, ma una cosa che ci non ci è sfuggita ieri era un particolare commento. Così recita il suo tweet:

“#JusticeLeague #earlierScreening [visione prima del tempo]… tutta la gente nel cinema ha dato di matto, è un film come non ne avete mai visti prima. & c’è un bagliore verde, si.”

La cosa potrebbe non significare niente, o magari dare l’idea della luce verde come ad una sorta di consenso dello spettatore che ha gradito il film, ma un follower della ragazza non ha perso tempo a speculare o inventare e le ha subito chiesto se Lanterna Verde fosse confermato. La risposta della ragazza è stata chiara e concisa.

Naturalmente non c’è modo alcuno in cui possiamo confermare quindi che nei primi 30 minuti di Justice League si veda effettivamente una Lanterna Verde, o addirittura il Corpo, e le affermazioni della ragazza potrebbero essere fake, quindi prendere la cosa per quello che è, un rumor infondato.

Volendo però immaginare come potrebbe realizzarsi la cosa, essendo Steppenwolf un villain piuttosto noto della famiglia di Darkseid, ed essendo la Terra nel settore della Lanterna Hal Jordan, è facile presupporre che il super-eroe possa esser intervenuto nella battaglia contro le forze di Apokolips. O magari la Lanterna di cui parla la ragazza – visto che lo stand-alone Green Latern Corps. è fissato per il 2019 ed ancora non è entrato nemmeno in una primordiale fase di gestazione – è Abin Sur visto nel combattimento contro i parademoni. O magari ancora il Corpo delle Lanterne Verdi è schierato di fianco a amazzoni e atlantidei in protezione degli umani, cosa che andrebbe a collegarsi al fatto che Steppenwolf dica “niente lanterne, ne kryptoniani“. Magari nel passato le ha incontrate.


[amazon_link asins=’1785656813,B01D1LM5XE,B072LZZTR9,B01J60KTVY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45c5cdc5-bb23-11e7-9474-57e1c41b1636′]


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: