Justice League: una foto BTS mostra la squadra al completo pronta per la battaglia

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Se ben ricordate, nel periodo che precede all’uscita di Justice League, sono state condivise online molte foto dal set che hanno mostrato Batman, Wonder Woman, Flash ed altro.

Una in particolare mostrava la Justice League al completo mentre guardava in lontananza. Lo stesso con Cyborg, Wonder Woman e Aquaman in altre immagini. Dall’uscita del film e anche adesso, sembra che ci sia un numero uguale di foto con l’intera lega, incluso Superman, che guarda lontano verso qualcosa.

Questo è il caso di questa foto dietro le quinte dove l’intera Justice League fissa qualcosa d’indefinito. Presumibilmente, giusto per speculare un attimo, dal momento che Superman è presente nell’immagine questo BTS è probabilmente della battaglia contro Steppenwolf, ma esiste anche un’altra teoria.

Una supposizione che ha circolato molto sul web lasciava intendere che nella pellicola si sarebbe visto originariamente Darkseid comparire brevemente, alcuni dicono in una visione di Cyborg, altri pensano nel boom-dotto con cui Steppenwolf viene portato via alla fine del cinecomic. Naturalmente non sappiamo se quest’immagine ritragga veramente questo momento, ma voi che ne dite?

JL: The 6 of them, toghether. from r/DC_Cinematic

La cosa naturalmente ha fatto sorgere dubbi anche per la dichiarazione di Jay Oliva in merito, che a giugno commentò le immagini dicendo che quello era uno dei primi momenti che aveva realizzato come storyborder, e terminando con un criptico “se solo potessi dirvi cosa stavano fissando”.