Justice League: una serie di nuovi brevissimi frame eliminati

Una nuova clip dal film Justice League del 2017 ha mostrato una versione estesa del combattimento fra Wonder Woman (Gal Gadot) e Steppenwolf (Ciarán Hinds) nelle fogne di Gotham.

I fan di tutto il mondo è da molto che sono alla ricerca costante di materiale scartato da Justice League del 2017, ma il materiale recente è stato quello forse più interessante.

A quanto pare, la maggior parte delle riprese aggiuntive ha cancellato molti momenti d’azione tra Steppenwolf e gli eroi della Justice League, ed oggi vogliamo mostrarvene una nuova. La differenza è marginale, quindi il problema non sussiste come in un’altra clip con protagonista Wonder Woman.

Potete guardare il video qui sotto:

Vi ricordiamo di guardare anche questi video di bravissime scene eliminate di pochi secondi, una ad Atlantide, ed un ulteriore filmato tra Wonder Woman e Steppenwolf con un dettaglio che inspiegabilmente è stato tolto in sala di montaggio.

Potete vederle qui sotto:

Grazie al ritorno della sua fede nell’umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons. Tra i nuovi volti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Ben Affleck produrrà la pellicola insieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League è previsto al cinema per il 23 novembre 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: